L’Abruzzo pieno di divertimento all’aria aperta, potrai praticare innumerevoli sport nella più totale sicurezza. Inoltre l’Hotel Iacone è posto di fronte tutti i maggiori impianti sportivi di Chieti. Infatti si può trovare, basta attraversando la strada, lo stadio G. Angelini, il Pala SantaFilomena, lo stadio del Baseball.

Sci nautico

img007

Situato a 15 minuti di auto dall’Hotel troverete Hot-Lake! Un wakepark ma non solo, Hot-Lake è soprattutto un luogo dove potersi divertire stando all’aria aperta immersi nella natura; inoltre, Hot-Lake vanta anche un nuovo skatepark tutto da provare. permetteranno
il massimo divertimento sia ai riders più radicali sia a chi vuole avvicinarsi
per la prima volta al wakeboard. http://www.hot-lake.com

 

Kite surf

kitesurf

Al mare invece troverete un tratto di spiaggia dove praticare Kite Surf tra i comuni di Montesilvano e Pescara. Il nostro staff vi darà tutte le indicazioni necessarie per contattare le scuole di Kite Surf presenti nella zona dove istruttori qualificati effettuano lezioni e soprattutto rilasciano certificazioni IKO.

 

 

 

Bunjee jumping

ponte-salle4

Per i più spericolati l’Abruzzo propone anche il bunjee jumping! Sul ponte di Salle, all’interno del Parco Nazionale della Majella sorge il centro più importante del centro sud Italia da uno dei ponti più alti per un alto di 90 mt in volo libero! Adrenalina allo stato puro! Impiegherete solo 30 minuti a raggiungere l’impianto!

 

 

 

Arrampicata sportiva

arrampicata

A Roccamorice troverete, invece, uno splendido scorcio per praticare arrampicata sportiva. Uno degli sport più suggestivi da praticare in Abruzzo grazie alle numerose pareti rocciose che l’Appennino ci regala! È possibile rivolgersi a personale specializzato per imparare ma anche per conoscere le “vie” più interessanti da conquistare!

 

 

 

 

campo imperatore

Per i più romantici l’Abruzzo offre passeggiate a cavallo sulla costa dei trabocchi al calar del sole durante il periodo estivo oppure interessantissimi percorsi in montagna. Diverse Associazioni propongono itinerari sia nel Parco Nazionale della Majella che sui Monti della Laga e non ultimo a Campo Imperatore! Tutte le destinazioni indicate sono raggiungibili dall’Hotel in un’ora di auto e siamo sicuri che ne rimarrete incantati!