Matrimoniale uso singola

17 Mq con letto matrimoniale igienizzata con un potente generatore di ozono per deodorare e sterilizzare il tuo spazio da odori, batteri e virus in modo efficace, connessione internet WI-FI super veloce e via cavo con una comoda presa LAN sulla scrivania. In dotazione troverete cassaforte digitale, TV 26’’ o 32’’, pacchetto Sky, bagno privato, telefono e balcone.

Hi speed wifi Televisore al Led Telefono
Clima regolabile Aria condizionata Servizio ristorante in camera
Letto matrimoniale Reception H24 Porta valige
Camera non fumatori Minibar Cassaforte digitale

Siamo molto impegnati per mantenere i più elevati standard di igiene e pulizia. In risposta al Corona-virus adottiamo misure per rendere i nostri protocolli di igiene e sicurezza ancora più rigorosi. Il nostro staff sta ricevendo continue istruzioni aggiornate, la sicurezza dei nostri clienti è sempre al primo posto, abbiamo aumentato la frequenza del servizio pulizie nelle aree comuni e continuiamo a utilizzare disinfettanti di tipo ospedaliero. Continueremo ad applicare le più recenti disposizioni in materia di sicurezza alimentare al nostro servizio di ristorazione. L’impiego di disinfettanti antibatterici per le mani è usato continuamente dal nostro personale.

A partire da 50,00 €

Verifica eventuali offerte e disponibilità!

Ho un problema, posso cancellare la prenotazione?

La cancellazione è gratuita fino a 48 ore prima dell’arrivo, chiamaci e faremo del nostro meglio per accontentarti!

Devo cambiare tipologia di camera, come faccio?

Non ci sono problemi, comunicaci le tue esigenze e in base alla disponibilità provvederemo ad accontentarti. Eventuale differenza di prezzo sarà gestita direttamente al check-in!

Arriverò in un orario diverso dall'orario del check-in, dovrò pagare un supplemento?

Non ti preoccupare, comunicaci l’ora del tuo arrivo, non ci sarà nessun supplemento e troverai sempre un sorriso che ti accoglierà!